Questo filmato di un drone in volo su una catena montuosa rivela i paesaggi più belli di sempre

Oggi abbiamo iniziato la giornata in modo decisamente ambizioso scalando il versante di una montagna e guardando dall’alto meravigliati il paesaggio. Ok, scherziamo, scherziamo. Ciò che è davvero successo è che abbiamo guardato il video di un drone in volo su una catena montuosa e appena immaginato come ci si possa sentire a vedere il mondo da lassù.

Per ridurre le possibilità di perderci su una montagna ed essere salvati da un gatto, preferiamo tenere i piedi su un’altitudine più bassa e osservare la vista da una distanza sicura perché il punto di questi fantastici droni sul mercato è quello di filmare video da fessure, crepe e versanti di montagne altrimenti inaccessibili  che il nostro lato da conigli fifoni ci impedirebbe di visitare.

Perciò, la stupenda famiglia di Gab707 ha condiviso questo meraviglioso filmato su YouTube e non sappiamo neanche da dove iniziare a descrivere la sua bellezza. Praticamente sembra di guardare un film di spessore professionale su una bellissima terra di nessuno. Le cime innevate delle montagne del versante est del Hübschhorn East Ridge e del Passo del Sempione in Svizzera sono le star di questo film e rubano totalmente la scena.

Ad un certo punto, c’è una visione a 360 gradi delle cime e della valle sottostante, che è vertiginosa ma anche estremamente bella:

Il video completo dura solo poco più di 90 secondi e potrebbe ispirarvi a fare le valigie e partire per il prossimo viaggio verso le Alpi svizzere.

Semplicemente incredibile. Qualcuno ci porta a vedere queste meravigliose alture di persona, tipo, in un aereo vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *