Questo video mostra l’aurora boreale che si riflette sull’acqua ed è mozzafiato

Lo chiederemo direttamente: qualcuno può portarci a vedere l’aurora boreale? Per favore?! Seriamente, prenotate solo il biglietto aereo e da lì ci possiamo organizzare noi. Allora, abbiamo trovato questo video mozzafiato dell’aurora boreale che si riflette sull’acqua e caspita, siamo stanchi di stare seduti a guardare altre persone che si vantano delle loro meravigliose foto delle luci del nord e pensare che potevano essere le nostre, che DOVEVANO essere le nostre!

Questo video in timelapse di AD Photography che ha catturato le famose luci muoversi sulla Danimarca ci fa sentire un po’ invidiosi (a dire il vero molto invidiosi) per non aver avuto l’opportunità di osservare questo fenomeno cosmico di persona e ovviamente abbiamo difficoltà ad accettare la cosa in questo momento.

Sedetevi un attimo e godetevi questo glorioso filmato dal confine di una tempesta solare. Non volete andarci ADESSO?!

AHH, È COSÌ BELLO. *piange lacrime colorate*

A quanto pare, riprendere le luci in Danimarca non è per niente facile, il che ci fa apprezzare ancora di più questo video mozzafiato.

AD Photography descrive le riprese nella descrizione del video:

“Quello che il mio video non mostra è che ho passato centinaia di ore, scattato migliaia di foto e camminato per tantissimo nella contea dell’Odsherred per arrivare a questo risultato. Molte volte sono rimasto ad aspettare per ore, fermo al freddo, che l’aurora fosse visibile e molte volte sono tornato a casa a mani vuote. È quello che rende la caccia all’aurora così eccitante in Danimarca, perché non sai con certezza cosa riuscirai a vedere.”

Beh, sai cosa c’è AD Photography? AMIAMO quello che sei riuscito a vedere. Adesso se solo potessimo avere dei filmati tutti nostri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *